Come eliminare le borse sotto gli occhi?

come migliorare le palpebre con la blefaroplastica

Come eliminare le borse sotto gli occhi?

La blefaroplastica

Per eliminare le borse sotto gli occhi si ricorre alla blefaroplastica , un intervento che riguarda il miglioramento estetico o funzionale delle palpebre. 

Si può ricorrere all’operazione per risolvere un gran numero di patologie che possono colpire questa delicata parte del corpo o più semplicemente per motivi di estetica. 

Guarda il video: ” Come eliminare le borse sotto gli occhi?

Il miglioramento estetico delle palpebre superiori

Quando il paziente si avvicina ad un intervento di blefaroplastica per migliorare l’aspetto delle proprie palpebre lo può fare per diversi motivi.

In alcuni casa si tratta di togliere nelle palpebre superiori l’eccedenza di pelle che si va ad accumulare con l’età rendendo lo sguardo pesante e le palpebre delle donne difficilmente truccabili;

L’intervento di blefaroplastica per migliorare l’aspetto delle palpebre non stravolge la fisionomia delle persone ma aiuta semplicemente a rendere lo sguardo più fresco e l’aspetto del viso più piacevole. 

Come migliorare le palpebre inferiori

Nelle palpebre inferiori si cerca solitamente di correggere l’eccedenza delle rughe che può essere migliorata in maniera solo parziale attraverso questa tipologia di intervento oppure di eliminare quelle che comunemente vengono chiamate “le borse” sotto gli occhi

Le borse sotto gli occhi sono il più delle volte degli accumuli di grasso che sono ben compartimentati nella palpebra inferiore e che con varie tecniche possono essere distribuiti e alleggeriti per rendere le palpebre più fresche e meno pesanti. 

donna che si è sottoposta ad un intervento per eliminare le borse sotto gli occhi

 

 

 

 

L’intervento di blefaroplastica per eliminare le borse sotto gli occhi

L’intervento di blefaroplastica per migliorare l’aspetto delle palbebre si può fare con un a semplice sedazione e un’anestesia locale e qualche volta per le persone più ansiose anche in anestesia generale.

Il ricovero può essere diurno o in alternativa per le persone che necessitano di un maggiore assistenza e cura può proseguire anche durante la notte.  

Il decorso post operatorio 

Dopo un intervento di blefaroplastica si consiglia di rimanere a riposo per almeno una settimana quindici giorni a seconda della professione svolta.

Se il paziente lavora da casa può tranquillamente riprendere la propria professione già dal giorno dopo mentre chi invece fa un lavoro d’ufficio e desidera mantenere privato il motivo della propria assenza dovrà attendere una settimana o al massimo quindici giorni prima di riprendere la propria routine quotidiana.  

Prenotare una visita

Per avere maggiori informazioni sull’intervento di blefaroplastica e su come migliorare l’aspetto delle palpebre è possibile prenotare una visita presso lo studio del Dottor Massimo Callegari, chiamando lo 02 781082 o compilando il form presente nella sezione Contatti del sito.

 

 

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.